Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Ed. Privata e LL. PP. Ambiente Serv. Cimiteriali
Registro generale
498
Data registro generale
29/12/2023
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN TABELLONE ELETTRONICO, IN SOSTITUZIONE DI QUELLO ESISTENTE, DA INSTALLARE PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "A. FOGAZZARO" IN VIA N. SAURO. CIG Z733DFBB2E.
Data inizio pubblicazione
02/01/2024
Data fine pubblicazione
17/01/2024
Data esecutiva
29/12/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Gugole Giorgio
Responsabile del procedimento
Gugole Giorgio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto