Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Servizio Finanziario
Registro generale
32
Data registro generale
15/02/2016
Oggetto
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA, DI CUSTODIA E DI PICCOLA MANUTENZIONE DELLA PALESTRA, DELLE AULE MOTORIE INTERRATE, DEI RELATIVI SPOGLIATOI E DEGLI ANNESSI LOCALI DEL PLESSO DELLE SCUOLE MEDIE. PERIODO: 01/03/2016-28/02/2019. APPROVAZIONE DELLA LETTERA D'INVITO E DELL'ELENCO DEI SOGGETTI DA INVITARE. CIG: 6578617E79
Data inizio pubblicazione
22/03/2016
Data fine pubblicazione
06/04/2016
Data esecutiva
24/02/2016
Ufficio
SPORT-GIOV.ISTRU
Dirigente
Dal Toso Lorenzo
Responsabile del procedimento
Dal Toso Lorenzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto